Workshop di Firenze, aprile 2017venerd 7 aprile 2017

Tekno Point presente da oltre 25 anni nel mercato, promuove il rispetto del decoro architettonico degli edifici delle nostre città e dei centri storici attraverso l’innovativa serie di climatizzatori “Invisibili”, composta dai modelli ELFO e IDRA e dai climatizzatori monoblocco IQ e ICOOL.

 

L’attività di formazione e conoscenza degli innovativi prodotti Tekno Point avviene anche attraverso una serie di Workshop in molte regioni d’Italia, come ad esempio quest’ultimo nell'immagine svoltosi lo scorso 5 aprile a Firenze.

 

 

 

I climatizzatori invisibili possono essere inseriti senza problemi in qualsiasi contesto, anche nelle zone vincolate, dando la possibilità a molte persone di climatizzare la propria abitazione nel pieno rispetto delle norme vigenti in tema di decoro architettonico.

 

La caratteristica peculiare che rende ELFO e IDRA dei prodotti innovativi consiste nel fatto che la motocondensante, normalmente posta all’esterno dell’edificio, con l’utilizzo di ELFO o IDRA, viene inserita in qualsiasi piccolo spazio all’interno dell’abitazione risolvendo i problemi estetici riguardanti l’unità esterna.

 

Questi incontri danno quindi la possibilità ai numerosi installatori, architetti e progettisti di tutto il territorio nazionale di venire a conoscenza e approfondire le svariate possibilità di utilizzo di questa linea di condizionatori.

Copyright 2011-2012 Tekno Point - Natural Climate System. All right Reserved Powered by Kleis Communication Technologies